Blog molto vero e divertente.

Direttore e responsabile del blog

La mia foto
Sanluri, Cagliari, Italy
Sono Etero.

Foto del Mese

Foto del Mese
Il Rammarico di Fogu quando ha saputo che era Pasquetta a metà serata.

Della pasquetta cosa vi ha colpito di più?

venerdì, aprile 20, 2007

Preghiera per Lavorare


E` passata anke pasquetta,pasqua cristo è risorto,tutti dovremmo essere più felici.Ma solo mio nonno si chiama Felice,questo periodo passquale del cazzo ha portato un non so cosa di triste forse siamo stati abbiutati alle troppe feste?Forse siamo abbituati alla presenza di Davidissimo Super Sayan o forse stiamo cercando solo lavoro.Io mi sto facendo la patente C, non è un bel lavoro,ma chi ha la possibilità di scegliersi un lavoro che piace?E xchè mi dovrebbe piacere lavorare?Posso vivere solo di rendita?E solo bestemmiando?Posso volare?Posso uccidere Maria De Filippi?Posso mangiare un barattolo di nutella senza vomitare?Posso essere credente? Be l'unica cosa possibile oggi sono due è possibile bestemmiare,ed è possibile essere disoccupati.si ma ormai non ci spaventa più essere disoccupati quello ci spaventa d più mi sa che è lavorare,io personalmente ho lavorato semrpe un paio di mesi tipo 3 all'anno e in estate pacchia,sembra una cosa fatta apposta,No,invece nooooooooooooo,è fatto apposta xchè non ti assumono più.e x questo che ho fatto una preghiera l'ho creata io si chiama Muori Tiziano ferro per favore ma anke per me.


Muori Tiziano Ferro perfavore

Muori tiziano ferro xchè hai rotto il cazzo
cosìcchè ci lasci i coglioni in pace
Muori Tiziano Ferro xchè se prima pesavi 111kg
ora con le tue canzoni sei + pesante
Muori Tiziano ferro xchè come dici tu sarà bellissimo
con la tua morte sarà stupendo
Muori Tiziano Ferro con un ferro che ti trapassa
dalla testa ai piedi
Muori Tiziano Ferro xchè se calloi
Muori se ci vuoi bene
Muori se non ci conosci
Non importa come
non importa quando
non importa perchè
Muori



7 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahhahah sei solo spietato!! :)
ALi

Anonimo ha detto...

ma per caso ascolti tiziano ferro?

duffij

Anonimo ha detto...

in teoria quando dovrebbe morire ?

Anonimo ha detto...

il sangue di tiziano fenu tanto è un rosso relativo brutto bastardo caghino toccada a du boccì xke lui e la pausini sono le piaghe!! non se lo sa spiegare...quanto è calloi e nemmeno noi!!
jaja pd

Anonimo ha detto...

la preghiera è molto toccante..(non toccatevi però..) speriamo che satana ci assista..

Anonimo ha detto...

un pò ti somiglia pure quel caghineri!! =P

Anonimo ha detto...

non posso lasciare commenti in riguardo xke potrei essere radiato dalla dommu de maria