Blog molto vero e divertente.

Direttore e responsabile del blog

La mia foto
Sanluri, Cagliari, Italy
Sono Etero.

Foto del Mese

Foto del Mese
Il Rammarico di Fogu quando ha saputo che era Pasquetta a metà serata.

Della pasquetta cosa vi ha colpito di più?

giovedì, maggio 17, 2007

Nuotatori nel Mondo 7-4 Atletico Barzotto




Si è giocata una grande partita,x la qualificazione alla coppa libertadores Nuotatori nel mondo contro Atletico Barzotto,la partita è finita 7 a 4 per i nuotatori.Una squadra molto compatta tra i settori che davano poco spazio agli attaccanti dell'atletico Barzotto.L'atletico Barzotto tutta via si è impegnato tantissimo,aveva molti giocatori reduci da brutti infortuni,Antonello (Ferrari) era 2 anni fermo xchè aveva una mano screpolata,Fogu (Tonetto) frattura del cervello, e ha giocato infortunato da ammirare il coraggio anke se ha fatto cazzate.Comunque una partita ricca di emozioni.L'atletico barzotto si presenta subito con un 3 2 2 che vede come punte Maligno e Cocco,due giocatori molto offensivi infatti bestemmiavano molto spesso l'avversario e Fogu,a centrocampo Pontis + avanzato con possibilità di offendere Fogu, e Martino arretrato in modo da difendere le offese fatte a fogu, in linea difensiva la linea d'acciaio Lahio, Antonello,Fogu un trio che sembravano le Alpi!Una catena montuosa invalicabile.La partita inizia bene con un catenaccio da parte dell'atletico Barzotto,uno 0 a 0 tirato x 30 minuti con Massi in porta che scalpitava.Dopo 30 minuti cambia la partita con Fogu che entra in porta,all'inizio la cosa sembra che vada benissimo xchè Massi tiene palla e fa salire la squadra e fa girare il pallone,ma viene ammonito x non aver bestemmiato a Fogu.Dopo pochi minuti il risultato era 5 a 0 xchè Fogu si spostava ed evitava tutti i palloni,allora le bestemmie presero il sopravvento."I tiri non erano imparabili erano tutti sulle gambe di Fogu ma lui riusciva a evitarli tutti mamma mia che deficiente" (ecco il commento del mister,e l'unico moderato). Dopo un po l'atletico barzotto con una prova d'orgoglio capisce che può giocare a calcio e fa 4 goal di seguito.(parla massi) "Ci sono state grandi belle azioni,ho dato del mio meglio ma c'era gente che mi passava la palla di punta a 300 km orari e questa persona era un andicappato di cui non faccio il nome ma ha preso 3 goal idioti"" Al di la del risultato abbiamo il ritorno e penso che non andrà a finire così,xchè avremmo il pubblico a favore,e avere il pubblico a favore è un grosso vantaggio,e noi faremo di tutto x ripagare il pubblico" Le reti dell'atletico Barzotto sono state realizzate da Maligno(pallonetto vecchio stile) Fogu (puntera infuocata) Martino (Botta dai 30 metri nel 7) e Pontis (diagonale imparabile bestemmioso palo rete).

i Voti di Maurizio Pistocchi

Massi 7,5 : Corre molto,recupera molti palloni e porta su la squadra,un lavoro da vero mediano.Gli mancava solo il goal ma ha preferito aiutare la squadra che trovare le giocate da singolo.Utilissimo a centrocampo letale in difesa Gladiatore!!!

Lahio 6,5
: Molto bravo in difesa chiude su tutti anke se sbaglia qualche passaggio,è poco aiutato dagli altri e quindi viene costretto spesso a buttare il pallone,nonostante ciò sufficienza piena Mastino!!!

Maligno 7 : Gioca in avanti,all'inizio si trova un po spaesato.Però dopo che bestemmia a Fogu ritrova le forze segna un bellissimo goal,e si muove dando il massimo e passando la palla,molto impegno e qualità.A fine partita beve una birra e questa è una cosa che ha fatto piacere a tutti!Scopre di essere Gesù a fine partita!

Cocco 6,5 : Corre sulla fascia destra rimane molto largo e fuori dal gioco all'inizio,ma poi spezza il fiato e riesce a trovare il suo ruolo giusto,e quando trova il ruolo,diventa pericoloso,offre assist e gioca molto bene Cursore di Fascia!


Antonello 6 : Torna dopo 2 anni in un campo da calcio s'impegna tanto,cerca di correre e appoggiare la palla aiutare la squadra tanto sacrificio,ma sbaglia molto.Comunque si sacrifica ed è un bene averlo in squadra aiuta come può.


Pontis
7 : A tratti irritante,bestemmia tanto e cerca di fare qualcosa x la squadra, una traversa,un goal sbagliato e un goal,il risutalto è una partita di sacrificio ma anke di tanto nervosismo. Bestemmiatore!


Martino 7 : Corre tantissimo sbaglia qualche goal,era teso x la partita ma era teso per l'importanza della partita.Bestemmia Fogu, segna un goal, e tanti dribbling aiuta la difesa,una vita da mediano!Ma molto pericoloso!


Fogu 5 : Ha paura di tutto ciò che lo circonda,aria acqua e forse anke se stesso,quando va in porta evita i tiri non si sa se apposta oppure ci mette dell'impegno,sta di fatto che una bottiglietta di coca cola in mezzo alla porta sarebbe più utile,fa bestemmiare a tutti fa scendere i santi e tenta di sedurre Mohamed!la sua prestazione potrebbe essere defina con due parole Madonna Zuppa!





1 commento:

Anonimo ha detto...

ahuahauha i video sono veramente esilaranti..complimenti al cameramen per alcune ottime inquadrature. Ahahah. Per la perdita coraggio, vi rifarete... magari senza madonne zuppe...ahahaha :D
Ali