Blog molto vero e divertente.

Direttore e responsabile del blog

La mia foto
Sanluri, Cagliari, Italy
Sono Etero.

Foto del Mese

Foto del Mese
Il Rammarico di Fogu quando ha saputo che era Pasquetta a metà serata.

Della pasquetta cosa vi ha colpito di più?

venerdì, marzo 16, 2007

Ecco il Nuovo Gioco del 21° secolo "Microsoft Wired Keybord 500"

Dopo studi rivoluzionari sulla base dell'informatica,dopo l'uscita delle Console X Box Live, Playstation 3, Game Cube, e infine l'ultima uscita Comodore 64. Esce il nuovissimo gioco interattivo e divertentissimo del 21° secolo. "La Tastiera Del Cazzo con i tasti sbagliati" il nome è molto intuitivo e originale. La tastiera del cazzo con i tasti sbagliati è un gioco interattivo xchè nel mentre che scrivi bestemmi e soprattutto non scrivi quello ke vuoi scrivere xchè la tastiera sarà impostata su un altra lingua."La tastiera del cazzo con i tasti sbagliati è un gioco più x i grandi che x i piccoli,xchè da la possibilità ai grandi di bestemmiare e incazzarsi anke se si è di buon umore,è un gioco x tutta la famiglia ed è molto istruttivo.In Poche parole funziona così: il padre usa la tastiera x scriver qualcosa d'importante x lavoro,la tastiera scrive altro xchè i tasti sono impostati x un altra lingua e come x magia bestemmierà (come chi la comprata x sbaglio) ma nel mentre che i figli assistono il padre, impareranno a bestemmiare".

P.Simone: (creatore del gioco,del cielo e della terra,di tutte le cose visibili e invisibili spezzo il pane e disse) Abbiamo cercato di creare un gioco sia x i grandi ma anke x coinvolgere i più piccini,Il gioco è stato già lanciato nel mercato e si è rotto purtroppo,l'abbiamo scagliato in un muro,poi ne furono scagliati tanti altri e fecero la stessa fine,credevamo che fosse un boomerang.Poi abbiamo cercato di capire cosa volesse dire "Lanciare il prodotto nel mercato" e l'abbiamo provato a lanciare al mercatino ma non fece una bella fine,poi dopo anni di ricerche capimmo che "Lanciare il prodotto nel mercato" voleva dire metterlo in vendita e così facemmo.Il Risultato fu straordinario Ragazze e Ragazzi che bestemmiavano già appena acquistato il gioco,xchè non rendevamo più i soldi. E ora finalmente abbiamo capito che noi non abbiamo fatto un cazzo ma abbiamo venduto tastiere di un altra nazione.Tutto sommato siamo soddisfatti,credo che che LA tastiera del cazzo con i tasti sbagliati sarà un gioco rivoluzionario (soprattutto x la chiesa). La creazione del gioco è stata semplice io x primo (S.Pontis) mi comprai la tastiera nuova,ottime funzioni,ottimo design,la montai al pc ma solo dopo averla usata capì che i tasti erano diversi e bestemmiai e non poco,tutt'ora lo faccio".Inoltre la Pontis&Pontis tra poco lancerà un nuovo robot da cucina,il "Frulla Bestemmia" un nuovo robot da cucina che serve a frullare senza il coperchio sopra.Innovativo elegante e allo stesso tempo molto fashion.

Con questo la Pontis&Pontis chiude la stagione primaverile con questi 2 prodotti di altissima classe e successo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

la kiesa approfa qvesto prodotten frastimaten jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh

DON JAJA

Anonimo ha detto...

hauhauah direi che il frullatore è ancora meglio della tastiera... veramente innovativo! ahuah :D
Aly

Anonimo ha detto...

bbbbbbbbbuahahuahuhuahuahuahuahua uauahu ahuahuahuaahuahuahuahu huahuahuahuauaahuahu Testimonianza di Melinda: uso quasi giornalmente e non per volere mio una tastiera tedesca e quasi giornalmente bestemmio, perchè al posto della Z c'è la Y, al posto della è c'è una e con due puntini sopra, al posto dell'accento c'è una B tutta storta strana...E' molto bello, sono contenta anch'io di avere una tastiera di un'altra nazione!!!!
Melinda

Anonimo ha detto...

schopp giocatore di merda

Anonimo ha detto...

bhuhaubhuabhuaa,simooooo!!!Sei solo scarso comprando le cose!però posto un commento giusto giusto xkè apparirà e rimarrà forever and ever il giorno del mio compleanno,giorno del TUO post!!

DafneJama

S.Pontis ha detto...

Verrete querelati da Cristo in persona!