Blog molto vero e divertente.

Direttore e responsabile del blog

La mia foto
Sanluri, Cagliari, Italy
Sono Etero.

Foto del Mese

Foto del Mese
Il Rammarico di Fogu quando ha saputo che era Pasquetta a metà serata.

Della pasquetta cosa vi ha colpito di più?

giovedì, novembre 23, 2006

Capodanno Sanlurese 2007



Sanluri 23 2006

Manca all'incirca un mese per festeggiare il nuovo anno,e il gruppo degli anziani di sanluri si stà già organizzando per un mega cenone.Dovete sapere che il gruppo degli anziani è composto da 7 persone,le quali ognuno di essi ha un compito ben preciso.I soci di questa organizzazione sono Massi Floris,C.Montis,M.Floris,M.Spano-S.Pontis,S.Vadalà,e Cristo Montis.Secondo alcune fonti la festa verrà organizzata nel piano superiore della casa del nonno di S.Pontis.Si stà già decidendo il menù è il dilemma è, se fare due primi o un primo abbondante,ma credo ceh si facciano due primi due secondi e dessert con tanto d'imbriaghera.Il Menu sarà il seguente almeno x ora

0 Antipasto Terra e Mare (cioè prima cade x terra e poi si lancia)

1° Cannelloni con carne macinata e bestemmie (si è parlato di una media di 3 cannelloni a testa)

1°° Malloreddusu,o pasta al forno (a scelta si farà solo una delle due cose)

i primi verranno accompagnati con un novello del 2006 rosso leggero ma birbante al vino ci dovrebbe pensare il sign. M.Floris e Massi Floris

2° Grande quantità di gamberoni si è parlato di 5 kg di gamberoni o gamberetti ma non gamberettini che fanno incazzare. (accompagnati da nu vermentino bianco P.Mancini se ci sono soldi.

2°° Il Classico maialetto da gustare se rimane spazio,ma spazio ce ne sarà, xchè altrimenti si mangerà a forza.( Si è parlato di 2 maialetti) per la cottura saranno incaricati il gruppo degli anziani, che saranno obbligati a bere birra sino a quando il maialetto non sarà pronto.E ad esclamare cazzate del tipo "Bellu è codendi bei,oppure poi su sabi in gui,o altre grezzate da intenditori o finti intenditori.

3° Qui dovremmo essere già tutti ubriachi,e quindi bo credo che ci sia il dolce anke qui fonti quasi certe hanno rivelato che il dolce del 2007 sarà il Tiramisù sperando che non faccia venir voglia di cagare a tutti dopo che abbiamo bevuto tutti e mangiato così tanto (Vedi Warner Village Maligno,Dia,S.Pontis,Massi,che si sono trovati a disagio e allo stesso tempo in pericolo,c'era la gara di chi si lamentava di più)

4° Alcolici e vomitate varie sperando che la gente ragioni e non vomiti all'inizio della festa,o alla fine che si autogestisca nel bere,ognuno sà il proprio limite,quindi è pregato di superarlo xchè non è giusto che una persona si ubriachi più di un altra,se accadrà una cosa del genere la persona in questione verrà privata dei suoi averi bestemmiata,e lapidata in un secondo momento quando ci saranno pietre a casa di mio nonno.

5° Forse dobbiamo festeggiare a mezzanotte capodanno se siamo ankora vivi.

C.Montis "Io spero che a capodanno ci sia quel kilo di gamberetti ceh mi spetta,xchè se ne mangio pochi m'incazzo come una madonna,poi come digestivo andrei con fogu allo spiazzo.

Cristo Montis "Io cercherò di non morire,anke se mi toccherà sacrificarmi per il mio miglior cugino T Mac"

Massi "Quest'anno abbiamo optato per una cena casalinga tranquilla dove ognuno cercherà di battere il propio record sia mangiando che bevendo,penso proprio che vomiterò in testa a Mondo.

M.Spano" Sono contento ma non soddisfatto, il mio obbiettivo è si divertermi,è si bere,ma dopo sarei voluto come minimo andare allo spiazzo,se ciò non avverrà mi toccherà cercare di non entrare in coma etilico ma penso che sarà difficile,anzi il difficile sarà uscirne.

S.Pontis "Io ho pensato bene a una festa di 30 persone,ho pensato a una festa tranquilla,una festa dove tutti si sanno divertire senza urlare,senza rovesciare niente,senza rompere niente,senza incazzi,senza bestemmie.... Ma porco dio penso proprio che abbia sbagliato modo di pensare,probabilmente la gente berrà e farà cazzate,dunque di conseguenza dovrò stare attento,e custodire i miei alcolici sopratutto il mirto,qui c'è gente come "dia" che me lo fregherebbe sotto il naso e rischierebbe anke lei di andare in coma etilico. A questo punto spero che Fogu non vomiti e non faccia il suo solito spogliarello,tutti noi temiamo lo spogliarello di fogu,anke lui si teme.Dunque prego la massima collaborazione a tutti e sporatutto non sborrate nel comodino.

Nessun commento: